I migliori occhiali per realtà virtuale | MondoPrezzo

Questo modello di occhiali per realtà virtuale marcati “AUKEY” è il modello più venduto e con le migliori recensioni di Amazon Italia ed è compatibile con tutti gli smartphone con schermo da 4 a 5.5”. Grazie al sistema di lenti ad alta definizione è possibile godere di un’esperienza video panoramica a 360°, che consentiranno all’utente di immersi completamente nell’esperienza visiva. Questi possono essere utilizzati sia per vedere video e film che per giocare online, anche in 3D.

Per evitare che il dispositivo mobile si surriscaldi, gli occhiali per Realtà Virtualel Aukey sono dotati di un’apposito foro per la ventilazione dello smartphone, che, grazie al design dell’apparecchio, può essere regolato alla distanza che si preferisce. Per consentire la massima comodità all’utente, il prodotto è dotato di una struttura ergonomica in morbida pelle e di una comoda cinghia regolabile.

Questo modello di occhiali per Realtà Virtuale è di marca Hootoo ed è dotato di un sistema di lenti asferiche biconvesse anti-distorsione. Queste sono appositamente progettate per consentire agli utenti di utilizzare il prodotto per molto tempo senza avvertire una sensazione di stanchezza alla vista, permettendogli di giocare fino al 30% più a lungo rispetto alle altre tipologie di occhiali.

La distanza tra le lenti e il dispositivo e il focus delle lenti è regolabile a seconda delle esigenze, rendendo così questo modello di occhiali ideale per tutti i tipi di utenti, anche per chi ha problemi di vista.

Anche questo supporta smartphone da 4.0 a 5.5” ed è dotato di un sistema di fissaggio del dispositivo con braccia metalliche regolabili, che garantiscono la stabilità del telefono. Le lenti sono ad alta definizione e permettono di vedere video anche i 3D.

Questo modello di occhiali per realtà virtuale è dotato inoltre di un tasto laterale che consente di regolare la visione e la posizione delle lenti e di una cinghia in pelle che permette di regolare la taglia del dispositivo VR.

Gli occhiali per la realtà virtuale sono un’esperienza immersiva nel mondo virtuale, sono occhiali che ti permettono di vivere un’esperienza di gioco virtuale con molte tipologia di app e film, essi devono essere in 3D.

La cinghia molto comoda per far si che durante la visione virtuale il visore non si sposti e non cada, questo VR virtuale è compatibile con tutti gli smartphon android e gli iphone ios e molti altri che abbiano lo schermo abbastanza ampio.

Le lenti sono state realizzate in vetroresina in modo che non infastidisca gli occhi grazie alle lenti blu che riflettono nello smartphone e impedisce nausea e giramenti, perfetto anche per i miopi.

questo visore virtuale ha tutte la caratteristiche per avere un’esperienza di gioco completa ed ha anche un telecomando che si utilizza come joystick

Questi occhiali VR sono stati realizzati con un materiale traspirate nella zona naso e occhi per fare in modo da non danneggiare l’esperienza virtuale, con la visuale a 360 gradi con le cuffie integrate fanno si che il tutto sia più coinvolgente!

Visore rivestito in pelle con morbida spugna sul lato viso per la comodità di chi lo indossa anche dopo ore e ore, regolatore di cinghia che permette di allargare e stringere senza pressioni essendo elastica.

Occhiali realizzati in design moderno con caratteristiche ampie.

Creato con un materiale confortevole e leggero per non appesantire il viso.

Il VR e dotato di alta definizione per immergersi nelle foto, nei video, nei film, e nei giochi, gli occhiali virtuali sono compatibili con ogni cellulare con ampio schermo, con il 3D in alta qualità ci si gode a pieno l’esperienza di gioco, questo VR non danneggia la vista dopo ore e ore di gioco grazie alle lenti riposanti.

Questo visore e dotato di lenti che non stancano la vista, in oltre è dotato di un bottone per il regolamento dell’audio ed il bottone ha altre funzioni che permettono di mettere in pausa il suono e il gioco.

Se ancora non sei deciso, ecco la lista dei visori di realtà virtuale più venduti e più apprezzati da chi li ha acquistati.

Write a Comment